top of page
Gilberto Argini

Crema viso protezione solare SPF50+ pelli sensibili e delicate - JEAN D’AVÈZE

Crema viso protezione solare SPF50+




Ricorda che la protezione solare va applicata correttamente e in quantità sufficiente per essere efficace. Inoltre, è importante riapplicarla ogni due ore, o più frequentemente se si suda molto o si entra in acqua.


E' importante usare la crema solare con protezione 50 (SPF50+) per diversi motivi:


1) Protezione dai raggi UVB


La protezione solare SPF50+ filtra circa il 98% dei raggi UVB, i principali responsabili delle scottature solari e di vari tipi di cancro della pelle.

2) Riduzione del rischio di cancro della pelle


L'esposizione ai raggi UV è uno dei principali fattori di rischio per il melanoma e altri tipi di cancro della pelle. Una protezione più alta riduce significativamente questo rischio.



3) Prevenzione dell'invecchiamento precoce


I raggi UV contribuiscono all'invecchiamento prematuro della pelle, causando rughe, macchie solari e perdita di elasticità. La protezione solare aiuta a mantenere la pelle più giovane.



4) Adatta per pelli sensibili e chiare


Le persone con pelle chiara o sensibile sono più suscettibili ai danni del sole e beneficiano particolarmente di una protezione solare alta come SPF50+.


5) Esposizione prolungata o intensa

In situazioni di esposizione prolungata al sole, come durante una giornata in spiaggia, in montagna o in situazioni di intensa esposizione solare, è consigliabile usare una protezione alta per evitare danni alla pelle.




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page