top of page
Schermata-2022-12-12-alle-19.40.46.jpg

Accendis, Milano

> Filosofia by Emy Rodriquens.

Accendis, profumi.

Accendis è il risultato di una ricerca riguardante la nostra luce interiore. In latino “Accendis” significa “di illuminare”, ma anche “esaltare gli aromi “.

L’arte può “illuminare”, nel senso che può dare alle cose una nuova luce. I profumi di ACCENDIS hanno una forte personalità perché la luce è più forte del buio. Una fragranza che avvolge i nostri sensi e le emozioni.

Un oggetto comune, così comune come la ricerca della luce, si trasforma da un semplice contenitore, in una bottiglia di profumo incredibile che vi condurrà in un percorso dove sarete catturati dalle emozioni.

IL COFANETTO.

Il cofanetto di Accendis è prezioso, elegante e fabbricato con materiali preziosi. La forma richiama un libro dove non sono racchiuse parole ma profumi che danno emozioni.


I NERI.
Per gli antichi, il colore nero era considerato sacro alle divinità e veniva usato come simbolo di unità, pura essenza ed eguaglianza. Era visto come la realizzazione totale, la rappersentazione della
massima autorità. Simbolo di conoscenza e interazione con l’universo. Nero e bianco come l’eterno dualismo.

I BIANCHI.
Il bianco è la speranza per il futuro, lo stato di purezza, i nobili sentimenti e il desiderio di cambiare. Il Bianco evoca inoltre la spiritualità e la divinità.


emy _OK.jpg
Schermata-2022-12-12-alle-19.46.20.jpg
Struttura astratta

Call 

+39 347 4236153

Email 

Follow

  • X
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page