Crema viso e corpo studiata nei laboratori GIVRELLE® a Parigi, FRANCIA.
Crema unificante e potentissimo Molecular Boost, che garantische un potenziamente molecolare della pelle.
Come ogni altro tipo di pelle, anche quella ipopigmentata ha bisogno di cure specifiche. VITILEXINE è riuscita a riunire questi trattamenti specifici per aiutare la pelle ipopigmentata a recuperare la sua pigmentazione naturale.
1) Produzione di melanina
VITILEXINE contiene MC1-R che stimola la produzione di melanina sui melanociti rimanenti, ma meno attivi nel tessuto cutaneo ipopigmentato.
2) Stress ossidativo
VITILEXINE contiene ingredienti naturali che assorbono i radicali liberi e riducono lo stress ossidativo, che si ritiene svolga un ruolo importante nei disturbi dell'ipopigmentazione.
3) Fenomeno neuroendocrino
VITILEXINE contiene ingredienti che sono biomimetici del POMC, in modo che possano aiutare le molecole POMC mancanti in una pelle ipopigmentata, in particolare tra gli individui affetti da vitiligine.
4) Autoimmunità
VITILEXINE contiene un complesso antinfiammatorio di origine naturale, che aiuta a inibire varie citochine (TNFa, IL-8, ...). Poiché l'infiammazione eccessiva è alla base di quasi tutti i disturbi dell'ipopigmentazione, dalla vitiligine all'ipopigmentazione post-laser, un'attività antinfiammatoria è essenziale per tutti i prodotti per la cura della pelle preparati per questi disturbi della cute.
Comments